sabato 12 gennaio 2008

Hey! Wait! I've got new complain..

Roma 12.01.08 - 19,50




Mentre guardo le repliche di una delle serie televisive che preferisco per caso mi ritrovo a navigare e a dare "uno sguardo" a un po' di cose.


Mi accorgo così dei cambiamenti. Perchè tanto a me nessuno dice mai nulla.


Ormai sono mesi che non partecipo più a discussioni sui forum, forse perchè le cose che leggo non riescono più a stupirmi per quanto possano essere incredibili - nello specifico mi riferisco a quello che accade nell'amministrazione del mio paese, ormai si è al paradosso e la gente continua ad andare avanti senza dire nulla come se avesse delle amebe stile Futurama, penso proprio che quello sia l'unico partito possibile per i castellanetani - allego foto.

Nel frattempo scopro di non essere più parte di qualcosa, ora, non che devo esserlo per forza, ma almeno dirlo prima...la gente non parla e questo mi da sempre molto fastidio, alla fine la parola è la cosa che ci eleva rispetto al resto del "creato", non la capacità di raziocinio, perchè quella secondo me è presente in molti animali e assente in molti umani, ma la capacità di "comunicazione" verbale è essenzialmente la differenza.

Ma va comunque tutto bene, alla fine, come diceva Totò: "I conti a volte non tornano, ma io sono un duca" - bianco -.

Bene per ora non ho nient'altro da aggiungere, approfondirò prossimamente meglio il "bride pensiero" sulla situazione locale per fare quel che si dice "quadratura".

Vi regalo solo un video di un cantante italiano, l'unico che in questi giorni riesco ad ascoltare a livello musicale, perchè attraverso le sue canzoni riesce ad esprimere a pieno il blocco che sto vivendo, la tristezza e lo sconforto personale e generale, con un sarcasmo che è parte di me e che ormai, è l'unico modo col quale riesco ad esprimermi.

B.K.

2 commenti:

Leon ha detto...

Castellaneta, è un paese orribile oguno imita l'altro un vero è proprio schifo...

Pietro_d ha detto...

ben arrivata....


bel quadro (anzi brutto) quello da te dipinto... ma tremendamente reale e tremendamente tragico....